online la nuova versione del sito

09/05/2011 - online la nuova versione del sito

dopo che la pirma versione era andata online il 30 agosto 2007, ora, grazie sempre al mio generoso e geniale amico Sandro Rizzetto, (vi invito a visitare il suo sito www.rizzetto.com)  va "in onda" la seconda versione del sito www.meteolevicoterme.it. Il nuovo sito molto più ordinato ed accattivante nella grafica, permetterà di valorizzare i le sezioni più visitate del sito in particolare le news (diario meteo), le photogallery, le statistiche, i video e la rassegna stampa.

Il nuovo sito ha anche un logo "dinamico" senza falsa modestia davvero "meteo-carino", traduzione automatica in inglese, link automatico a facebook e molte altre "chicche" che lascio scoprire ai "meteo-naviganti".

Il lavoro di caricamento delle news dal 2007 al 2010 nel nuovo sito non è ancora completato, ci vorrà qualche mese di lavoro, portate pazienza.

Il sito dal giorno della sua "nascita" alla data della seconda release ha avuto:

:
n.180.000 visite
n. 60.000 visitatori unici assoluti
n. 415.00 pagine visitate

I visitatori oltre che dal Trentino provengono, dal resto d’Italia, da 1.000 comuni italiani diversi, da Germania, Olanda, Francia  ma anche da numerosi altri paesi (91 paesi diversi in totale dal Nord America all’Australia).

Un grazie a tutti i visitatori.

 

Latest newsRSS